VERSO IL FARO

 

Il blog di un amico che nasce è come un fiore inatteso, una dolcezza che si aggiunge ad altre, in mezzo a sconcezze e sterili sterpaglie di cui il Web è rigoglioso.

Segnalo, a chi avesse voglia di leggere roba vera, a chi avesse voglia di consigli di lettura preziosi, provenienti da uno scrittore, da un  lettore entusiasta come un bambino, il neonato blog di Luigi La Rosa:

VERSO IL FARO – scritture, segni, percorsi creativi

http://luigilarosa.blogspot.com/

Buon viaggio!

5 risposte a VERSO IL FARO

  1. Luigi La Rosa scrive:

    Carissima Gabriella, le tue parole mi onorano. Grazie di cuore davvero. In effetti, un bambino che si avventura nel vasto mar di internet, piange, freme, ma sente pure il calore di un’amica preziosa come te. Ecco da dove nasce il titolo del mio blog. Dal senso oceanico della rete, e dal fatto che i blog sono come fari, come raggi di luce nell’oscurità, verso i quali indirizzare il lettore per regalargli una suggestione. Sono certo che nascerà uno scambio bellissimo. Ti abbraccio e aspetto tutti al più presto…

  2. gabriellarossitto scrive:

    in bocca al lupo!
    sarò tra i tuoi lettori più fedeli
    baci
    gabry

  3. francesco costa scrive:

    viva il blog di luigi la rosa, il più carismatico fra gli operatori culturali italiani! sarò suo seguace in eterno! francesco costa

  4. Luigi La Rosa scrive:

    Grazie, caro Francesco. Dovete sapere che Francesco Costa, oltre ad essere un amico caro, è anche uno dei grandi scrittori del nostro tempo. Leggete il suo ultimo romanzo “L’imbroglio nel lenzuolo” (Salani) sulla nascita del cinema. Cara Gabriella, tu che adori il cinema, è proprio il libro per te. E in maggio uscirà il film interpretato da Maria Grazia Cucinotta, tratto dal libro. Grazie ancora, vi aspetto presto sul mio blog. Un saluto a tutti…

  5. gabriellarossitto scrive:

    Ciao a Francesco. Ti conoscevo per la prefazione a Luigi in “Memorie a perdere”. Il tuo libro è tra i prossimi acquisti, allora. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: